Come raggiungerci - Trattoria del centro

Trattoria del Centro
Via Alba Cortemilia, 91/A
Fraz. Ricca di Diano d'Alba
di Laura e Franco
Cucina tipica piemontese
Vai ai contenuti


Come raggiungerci

Dove siamo - Cartina
Italia - Piemonte

da TORINO - Percorrere l' A6 - Torino-Savona direzione Savona fino a Marene, immettersi sulla A33 Asti-Cuneo direzione di Asti, uscire a Bra-Marene, seguire le indicazioni per Alba, ad Alba attraversare la città seguendo le indicazioni per Savona e/o Cortemilia (SP429), a Rinaldi di Diano d'Alba proseguire sempre sulla SP429 per circa 1 Km. Il locale si trova alla vostra sinistra.

da ASTI - Percorrere l'A33 - Asti-Cuneo direzione Cuneo fino ad Alba, uscire ad Alba Est, attraversate la città di Alba seguendo le indicazioni per Savona e/o Cortemilia (SP429), a Rinaldi di Diano d'Alba proseguire sempre sulla SP429 per circa 1 Km. Il locale si trova alla vostra sinistra.

da ALESSANDRIA - Percorrere l'A21 - Torino-Piacenza direzione Torino fino ad Asti, uscire al casello Asti Est, immettersi sull'A33 - Asti-Cuneo direzione Cuneo, percorrere l'autostrada fino ad Alba, uscire ad Alba Est, attraversate la città di Alba seguendo le indicazioni per Savona e/o Cortemilia (SP429), a Rinaldi di Diano d'Alba proseguire sempre sulla SP429 per circa 1 Km. Il locale si trova alla vostra sinistra.


da GENOVA - Percorrere l'A10 - Genova-Ventimiglia direzione Ventimiglia fino a Savona, immettersi sull' A6 - Torino-Savona, percorrere l'autostrada fino a Marene, seguire le indicazioni per Alba, ad Alba attraversare la città seguendo le indicazioni per Savona e/o Cortemilia (SP429), a Rinaldi di Diano d'Alba proseguire sempre sulla SP429 per circa 1 Km. Il locale si trova alla vostra sinistra.
Torna ai contenuti